COMUNITA’ AL LAVORO – PERCORSO DI MAPPATURA DEI GIOVANI DI CALCO

machete progetto giovani CALCO

Sei un giovane tra i 18 e i 29 anni? Abiti a Calco oppure lo frequenti assiduamente? Ti piacerebbe partecipare alla realizzazione di un indagine conoscitiva sui giovani di Calco? 

Dai un’occhiata al Bando “Comunità al lavoro: spazi fisici e virtuali per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani under 29”!frutto della collaborazione tra Piazza l’Idea ed il Comune di Calco con il supporto di Living Land e la promozione dell’Azienda Speciale Retesalute.

A chi è rivolto:

  • 8 giovani tra i 18 e i 29 anni residenti a Calco o in uno dei Comuni dell’Ambito di Merate

Requisiti per partecipare:

  • Conoscere il territorio di Calco
  • Essere disponibili e motivati a mettersi in gioco
  • Garantire una continuità nell’impegno
  • Raggiungere in autonomia i luoghi in cui si svolgeranno le esperienze

Attività previste:

I partecipanti saranno impegnati nella realizzazione e analisi di un questionario/intervista da somministrare ai giovani attraverso un contatto personale, in collaborazione con le strutture aggregative presenti sul territorio, attraverso l’invio tramite lettera, attraverso i social e l’eventuale contatto telefonico.

L’impegno richiesto ai ragazzi è pari a 48 ore distribuite tra il mese di Maggio e Settembre. Per l’impegno svolto è previsto un riconoscimento economico di 100 € in buoni acquisto da utilizzare in alcune realtà commerciali.

Cosa aspettate? inviate la vostra candidatura scaricabile QUI a piazzalidea@retesalute.net entro e non oltre sabato 20 Maggio 2017 allegando copia della carta di identità.

Per info scrivi a piazzalidea@retesalute.net

________________________________

ATTENZIONE!! A seguito della prima selezione avvenuta il 20 Maggio 2017 vi segnaliamo che sono disponibili ancora 4 posizioni per potersi candidare!

Scarica il Bando Aggiornato

Compila la Domanda di partecipazione e inviala a piazzalidea@retesalute.net entro e non oltre Sabato 17 Giugno 2017 allegando copia della Carta d’Identità

Per info scrivi a piazzalidea@retesalute.net

Esito finale Bando_Comunità al lavoro

Pubblicato in Piazzalidea, Protagonismo giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *