Azione 4 – Giovani sportivi

Per l’Azione 4 – Giovani sportivi del bando “Giovani SMART (SportMusicaARTe)” del progetto GO–Giovani Opportunità, proponiamo due percorsi gratuiti a cui poter iscriversi:

〉Corso di Wushu Kung Fu

DURATA: 5 incontri da 60 min ciascuno
INIZIO: 21 Novembre
DOVE: presso sede Palestra VITA, Via Bergamo, 60, 23807 Merate LC

Il Kung Fu è un’antica arte marziale di origine cinese che racchiude in sé diversi aspetti: difesa personale, acrobatica, pratica interiore, studio delle forme e del combattimento.
Impara a conoscere il tuo corpo e le sue potenzialità e scopri come gestirlo al meglio nello spazio acquisendo forza, autostima sicurezza ed equlibrio.

CORSO GRATUITO
[Scarica il volantino]


〉Corso di Parkour

DURATA: 5 incontri da 60 min ciascuno
INIZIO: 21 Novembre
DOVE: presso sede Palestra VITA, Via Bergamo, 60, 23807 Merate LC

Il parkour è una disciplina sportiva nata in Francia a partire dalla metà degli anni 1980. Consiste nell’abilità di compiere un percorsopartendo da un punto A a un punto B,superando qualsiasi genere di ostacolo in maniera veloce ed efficiente.
Il parkour include corsa, arrampicata, oscillazione, volteggio, salto, pliometria, rotolamento, quadrupedia e altri movimenti ritenuti più adatti alla situazione.

CORSO GRATUITO
[Scarica il volantino]


“Bando Giovani SMART” è un progetto finanziato da Regione Lombardia, in collaborazione con La Grande Casa SCS ONLUS – ente capofila –, Retesalute – Azienda Speciale Consortile, Circolo ARCI PintupiA.S.D. Cultural Chinese Art Academy.


Per maggiori informazioni e iscrizioni
3284531773 | info@ccaa.it