Diamo il benvenuto ai due nuovi Scouter di Piazza l’idea!

Il team di Piazza l’idea dà il benvenuto ad Anna e Davide, i nostri due nuovi Scouter.
I due ragazzi si occuperanno di mappare il territorio sulle tematiche relative alla ricerca attiva del lavoro e saranno inseriti nelle attività di politiche giovanili di Piazza l’Idea. Buon lavoro ragazzi!

ANNA PAPAIANNI:
Nata, cresciuta e tuttora residente a Barzanò, Anna,  26enne Graphic Designer è innamorata del suo piccolo paesino, ma ha occhi e orecchie tese verso tutto ciò che c’è al di fuori dai confini fisici e astratti della sua realtà.
Da sempre attiva con azioni di volontariato con i più piccoli e i rifugiati politici, nel 2019 fa un’esperienza di un mese in Tanzania scoprendo realtà che le cambieranno la visione di tante aspetti della vita.
Sperimentare e fare più esperienze possibili sono regole alle quali non potrebbe rinunciare perchè alla fine… “Perchè no? Potrebbe venire sempre utile!”


DAVIDE TAGLIABUE:
Davide Tagliabue è nato a Milano nel 1998 e vive in Brianza, dove si è trasferito da adolescente. Ha conseguito il diploma di maturità classica al Liceo Carducci di Milano e frequenta il corso di Scienze Umanistiche della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano. Lavora nel campo dell’audiovisivo e come speaker radiofonico a Lecco Fm. Fa parte delle associazioni di promozione sociale Rifugio di Casatenovo e Spettacolaree di Lecco, è presidente del Comitato BriUp, che organizza l’omonimo festival.

Pubblicato in Imprenditoria Giovanile, Orientamento, Piazzalidea, Protagonismo giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *