GO! Giovani Opportunità

Il team di Piazza l’Idea – lo spazio giovani 2.0 in collaborazione con CSV Monza Lecco SondrioDrop-in Giovani emergenti, Con i bambini ha organizzato un pomeriggio interamente dedicato alle tante opportunità che il meratese offre per il tuo tempo libero. Vieni a conoscere le Associazioni e chi si occupa di volontariato in un momento di festa all’aria aperta.

Associazioni che parteciperanno:

Start-up che parteciperanno:

Parteciperà anche il Capitolo BNI Merate (Facebook), organizzazione di business networking e scambio referenze.

Ma le opportunità non finiscono qui!
Durante il pomeriggio sarà possibile conoscere i nuovi spazi di Piazza l’Idea, scoprire il FabLab e chiedere informazioni su Util’Estate 2022!

Ci sarà anche lo street artist B.Simo che realizzerà delle opere che resteranno ad abbellire la nostra sede di Piazza L’Idea.

Sarà una fantastica occasione per informarti divertendoti.
Scopri l’evento su Facebook

L’evento sarà in diretta su HEY DJ Radio e i ragazzi della Fondazione Luigi Clerici ci prepareranno un fantastico aperitivo!

Sei quindi invitato a partecipare all’evento “GO! Giovani Opportunità” che si terrà sabato 21 maggio dalle ore 15.00 all’interno del Parco di Villa Confalonieri (ingresso da vicolo Strecciolo oppure da viale Garibaldi, 17, Merate). In caso di pioggia l’evento verrà rimandato a data da destinarsi.

[Scarica volantino]

Posted in eventi, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *