Annunci di lavoro | Lecco e provincia

INGEGNERI GESTIONALI NEOLAUREATI

Sede di lavoro: Cernusco Lombardone (LC)
Descrizione posizione: Umana SPA filiale di Merate cerca, per multinazionale elettronica in forte espansione in zona CERNUSCO LOMBARDONE (LC), n. 3 INGEGNERI GESTIONALI NEOLAUREATI per ruolo di PLANNING ENGINEER, nello specifico nel reparto design e qualità.
L’azienda è una realtà multinazionale in forte espansione, operante nella produzione di probe card utilizzate in diversi settori tecnologici. Si contraddistingue per prodotti e tecnologie all’avanguardia, con continui processi di ottimizzazione e sviluppo.

Mansioni

La figura si occuperà di attività di planning all’interno del reparto design, lavorando in team anche con altre funzioni aziendali, tra cui i team degli ingegneri di processo. Il ruolo, inizialmente costituito da attività di supporto al team del planning, darà accesso ad un contesto lavorativo tecnologico e dinamico, nonché a possibilità di crescita future.

Requisiti

  • laurea triennale in Ingegneria Gestionale;
  • disponibilità immediata; buona conoscenza della lingua inglese;
  • dinamicità e desiderio di mettersi in gioco completano il profilo.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto di assunzione diretto da parte dell’azienda. Inquadramento economico e contrattuale saranno valutati sulla base di esperienza e competenze.

Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8
tel.039.9285825 | fax 039.5983062 | email: infomer@umana.it


ASA / OSS

Sede di lavoro: Cernusco Lombardone (LC)
Descrizione posizione: Cooperativa “ABC Domiciliare” ricerca operatori ASA / OSS, automuniti, da inserire nel proprio organico per lo svolgimento dei servizi SAD su Meratese e Casatese.

Tipologia di inserimento lavorativo: assunzione part time a tempo determinato CCNL Cooperative Sociali, con previsione di passaggio ad indeterminato.

Inviare la candidatura a
merate@consorziodomicare.it | Tel. 039. 599373


OPERAIO-A GENERICO-A

Sede di lavoro: Merate (LC)
Descrizione posizione: Azienda in Merate cerca OPERAIO-A GENERICO-A, preferibilmente con esperienza da marmista o nel settore edile come posatore.

Requisiti

  • Titolo di studio: Scuola media / geometra.
  • È richiesta manualità nell’utilizzo di attrezzature come trapani e smerigliatrici, esperienza nella posa in opera di marmi, ecc. e buona volontà nell’imparare.
  • Gradito il possesso di patente C, ma indispensabile patente B e conoscenza del territorio meratese per eventuali consegne in giornata.

Qualora il/la candidato/a non avesse esperienza nel settore ma si presenta dinamico e volenteroso si dà la possibilità di apprendere la professione, purché interessato ad imparare e con buona manualità.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo determinato/Apprendistato (durata in mesi del contratto: 6 +6 mirato all’assunzione a tempo indeterminato); full time.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI GENERATORI DI VAPORE DI SECONDO GRADO

Sede di lavoro: Cernusco Lombardone (LC)
Descrizione posizione: Azienda del meratese cerca personale in possesso di ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI GENERATORI DI VAPORE DI SECONDO GRADO.

Inviare C.V. A curricula@ promo.it


APPRENDISTA MECCANICO

Sede di lavoro: Merate (LC)
Descrizione posizione:
Officina del meratese cerca APPRENDISTA MECCANICO.
La risorsa si occuperà di tagliandi e manutenzione auto.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto di apprendistato, full time.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


TECNICO AMBIENTE E RIFIUTI

Sede di lavoro: Merate (LC)
Descrizione posizione: Azienda gestione rifiuti del meratese cerca TECNICO AMBIENTE E RIFIUTI con esperienza consolidata nella mansione.

Mansioni

A seguito dell’importante crescita dei volumi e delle opportunità di sviluppo, si vuole inserire, in chiave di consolidamento della struttura, una figura di responsabile tecnico operativo delle attività di gestione dei rifiuti implementate dall’azienda, che coordini ed organizzi l’impianto di recupero rifiuti aziendale, le attività di bonifica, di intermediazione e di trasporto. In particolare si occuperà delle registrazioni e comunicazioni obbligatorie (formulari, registri, dichiarazioni, ecc….), dell’aggiornamento normativo, della gestione logistica dei carichi, della valutazione dei referti analitici sui materiali in ingresso ed in uscita, dei campionamenti in cantiere ed all’impianto. Collaborerà, inoltre, all’implementazione e al mantenimento delle certificazioni qualità, ambiente, sicurezza. Il/la candidato/a opererà in sinergia con le altre figure aziendali dedicate.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo indeterminato full time.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


ADDETTO/A UFFICIO COMUNICAZIONE

Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Azienda vicinanze Lecco offre la possibilità di effettuare uno stage di 6 mesi presso la propria sede.

Mansioni

Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito/a come ADDETTO/A UFFICIO COMUNICAZIONE e si occuperà di ricerche giurisprudenziali, approfondire la dottrina, studio e analisi di Delibere della regolazione ARERA, tenuta di scadenziari giudiziari e non, verifica fatture Avvocati esterni e consulenti ai sensi dei parametri tariffari forense e archiviazione pratiche.

Obiettivi del tirocinio: l’obiettivo è quello di ampliare la propria conoscenza giuridica relativamente all’ambito in cui opera una Società del Servizio Idrico Integrato: Testo unico ambientale e dei rifiuti, Testo unico dei servizi pubblici, diritto amministrativo, diritto societario, diritto fallimentare.

Requisiti

  • Laurea magistrale/ciclo unico (secondo livello).
  • Patente B. Buona conoscenza della lingua Inglese.
  • Ottime conoscenze del pacchetto office e buone conoscenze della posta elettronica.

Tipologia di inserimento lavorativo: stage di 6 mesi. Orario indicativo full time.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


CAMERIERE/A

Sede di lavoro: Barzago (LC)
Descrizione posizione: Azienda vicinanze Barzago offre la possibilità di effettuare uno stage di 6 mesi presso la propria sede.

Mansioni

Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito/a come CAMERIERE/A con attività di marketing attraverso social media e si occuperà di svolgere mansioni di servizio alla clientela, accogliere i clienti, raccogliere le ordinazioni informandoli sulle portate del menù e sui vini che meglio le accompagnano, comunicare le ordinazioni alla cucina assicurandosi della corretta e tempestiva evasione degli ordini, consegnare il conto ai clienti. Verrà inoltre gestita una parte di attività di marketing attraverso i social media per una maggiore interazione con la clientela.

Obiettivi del tirocinio: l’obiettivo è quello di effettuare il servizio ai tavoli, procedendo con l’allestimento della sala per il servizio (80%). il/la tirocinante andrà inoltre ad effettuare una parte di social media marketing (20%).

Requisiti

  • Diploma. Patente b – automunita.
  • Buone conoscenze in italiano e inglese.
  • Buona gestione dell’e-mail, social media e pacchetto office.

Tipologia di inserimento lavorativo: stage di 6 mesi. Orario indicativo PART TIME.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


ADDETTO RISTORAZIONE-CREW

Sede di lavoro: Italia
Descrizione posizione: Stiamo cercando in tutta Italia figure di: Addetto Ristorazione-Crew.

Requisiti

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.

Mansioni

Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:

  • In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
  • In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

Tipologia di inserimento lavorativo: Part-Time.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


OPERAI METALMECCANICI

Sede di lavoro: Bosisio Parini (LC)
Descrizione posizione: Umana SPA filiale di Merate cerca, per importante azienda metalmeccanica in zona BOSISIO PARINI (LC) n. 5 OPERAI METALMECCANICI.

L’azienda è una solida realtà, leader nella lavorazione nell’acciaio. Per il proprio stabilimento di Bosisio Parini, specializzata nella trafilatura, cerchiamo operatori di produzione. Siamo alla ricerca di operai con esperienza in contesti di produzione e nell’uso di strumenti di misura, quali calibro, micrometro e comparatore.

Mansioni

Per i candidati interessati ad un’opportunità di lavoro in metalmeccanica ma senza competenze meccaniche e di misurazione (anche se senza esperienza), verrà offerta l’interessante opportunità di frequentare un corso pre-assuntivo, per imparare a svolgere misurazioni con calibro, micrometro e comparatore, e conseguire i patentini di muletto e carroponte.

Requisiti

  • Pregressa esperienza di lavoro e competenze su macchine;
  • OPPURE disponibilità a frequentare un corso di formazione pre-assuntivo;
  • Disponibilità al lavoro su tre turni.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


OPERAI METALMECCANICI JUNIOR

Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Synergie Italia Spa, filiale di LECCO, seleziona per cliente di LECCO operante nel settore metalmeccanico OPERAI METALMECCANICI JUNIOR

Mansioni

La risorsa si occuperà di:

  • produzione di particolari meccanici su impianti automatizzati
  • movimentazione interna del materiale
  • controllo qualità
  • imballaggio

Requisiti

  • gradita esperienza anche breve in ambito produttivo
  • buona manualità

Tipologia di inserimento lavorativo: Tipo Contratto: da definire
Orario: giornata o 2 turni
Eventuale Livello/RAL: da definire

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio

Pubblicato in Orientamento, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *