Annunci di lavoro | Lecco e provincia

INGEGNERI GESTIONALI NEOLAUREATI

Sede di lavoro: Cernusco Lombardone (LC)
Descrizione posizione: Umana SPA filiale di Merate cerca, per multinazionale elettronica in forte espansione in zona CERNUSCO LOMBARDONE (LC), n. 3 INGEGNERI GESTIONALI NEOLAUREATI per ruolo di PLANNING ENGINEER, nello specifico nel reparto design e qualità.
L’azienda è una realtà multinazionale in forte espansione, operante nella produzione di probe card utilizzate in diversi settori tecnologici. Si contraddistingue per prodotti e tecnologie all’avanguardia, con continui processi di ottimizzazione e sviluppo.

Mansioni

La figura si occuperà di attività di planning all’interno del reparto design, lavorando in team anche con altre funzioni aziendali, tra cui i team degli ingegneri di processo. Il ruolo, inizialmente costituito da attività di supporto al team del planning, darà accesso ad un contesto lavorativo tecnologico e dinamico, nonché a possibilità di crescita future.

Requisiti

  • laurea triennale in Ingegneria Gestionale;
  • disponibilità immediata;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • dinamicità e desiderio di mettersi in gioco completano il profilo.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto di assunzione diretto da parte dell’azienda. Inquadramento economico e contrattuale saranno valutati sulla base di esperienza e competenze.

Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8
tel.039.9285825 | fax 039.5983062 | email: infomer@umana.it


EDUCATORI PROFESSIONALI

Sede di lavoro: Arcore (MB)
Descrizione posizione: Umana SPA agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13.12.2004), filiale di MERATE, cerca EDUCATORI PROFESSIONALI per struttura in zona ARCORE (MB). L’inserimento sarà presso una struttura residenziale riabilitativa per disabili psichici e sensoriali.

Mansioni

La risorsa si occuperà dell’organizzazione e gestione dei progetti e servizi educativi e riabilitativi, con interventi anche di natura assistenziale e sanitaria al fine dello sviluppo da parte degli ospiti dell’autonomia, della potenzialità individuali e dei rapporti sociali allo scopo di favorire il reinserimento nell’ambiente esterno. Il candidato dovrà inoltre applicare le normative aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica.

Requisiti

I candidati devono essere in possesso di laurea triennale in scienze dell’educazione (L-19).

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, al termine del quale è possibile l’inserimento diretto in azienda.
L’orario di lavoro sarà full time su due turni, su sei giorni lavorativi, con riposto alternato il sabato o la domenica.

Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8
tel.039.9285825 | fax 039.5983062 | email: infomer@umana.it


PERITI CHIMICI

Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB)
Descrizione posizione: Umana SPA filiale di Merate cerca, per multinazionale elettronica in forte espansione, con sede centrale in zona Cernusco Lombardone e polo chimico in zona AGRATE BRIANZA (MB), n. 10 PERITI CHIMICI.

Mansioni

I candidati si occuperanno di processi galvanici, una importante fase del processi produzione di questi articoli elettronici, nel quale sono fondamentali le competenze chimiche (esecuzione di analisi chimiche, utilizzo di microscopio elettronico, lavoro in camera bianca, camera gialla e camera grigia). Il lavoro si svolge attualmente su turni.

Requisiti

Diploma di perito chimico o altra formazione chimica (es: ITS in ambito chimico, laurea triennale in biologia o materie affini); interesse per il settore elettronico e le innovazioni tecnologiche; disponibilità al lavoro su turni.
Verranno presi in considerazione sia candidati neodiplomati senza esperienza specifica, sia candidati con esperienza su impianti galvanici o in contesti di produzione chimico-farmaceutici.

Tipologia di inserimento lavorativo: Iniziale breve contratto a tempo determinato con proroghe, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8
tel.039.9285825 | fax 039.5983062 | email: infomer@umana.it


ADDETTO CABLAGGI ELETTRICI JUNIOR

Sede di lavoro: Merate (LC)
Descrizione posizione: Umana SPA filiale di Merate (LC) cerca per azienda elettromeccanica in zona LA VALLETTA BRIANZA (LC) n.1 ADDETTO CABLAGGI ELETTRICI JUNIOR.

Mansioni

La realtà si occupa di installazione, montaggio, cablaggio e manutenzione di quadri elettrici industriali presso aziende clienti.
Il/la candidto/a ricercata si occuperà di cablaggi e assemblaggi da banco, nella sede aziendale di La Valletta Brianza.

Requisiti

Verranno presi in considerazioni anche candidati/e senza esperienza, ma con una buona manualità, interessati alla mansione.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e prospettive future.

Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8
tel.039.9285825 | fax 039.5983062 | email: infomer@umana.it


PROGETTISTA MECCANICO

Sede di lavoro: Merate (LC)
Descrizione posizione: Umana SPA filiale di Merate cerca, per importante azienda metalmeccanica in zona MERATE (LC). N.1 PROGETTISTA MECCANICO.

Mansioni

L’azienda è una solida realtà del territorio operante nella progettazione e produzione di componentistica meccanica, sia standardizzata, sia customizzata. Per sostituzione pensionamento, siamo alla ricerca di un neolaureato in Ingegneria Meccanica anche senza esperienza, o in alternativa di un Perito Meccanico, per una posizione di disegnatore progettista meccanico. Il candidato si occuperà nello specifico di progettazione di componenti meccanici e di stampi meccanici per la produzione degli stessi, in affiancamento ad una figura senior all’interno dell’ufficio tecnico.

Requisiti

Laurea in ingegneria meccanica, anche senza esperienza; oppure diploma di Perito Meccanico ed esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; conoscenza di SolidWorks.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8
tel.039.9285825 | fax 039.5983062 | email: infomer@umana.it


IMPIEGATO TECNICO-AMMINISTRATIVO JUNIOR – ANCHE NEODIPLOMATO

Sede di lavoro: Cisano Bergamasco (BG)
Descrizione posizione: Umana SPA filiale di Merate cerca, per azienda in zona Cisano Bergamasco (BG) n.1 IMPIEGATO TECNICO-AMMINISTRATIVO JUNIOR – ANCHE NEODIPLOMATO.

Mansioni

La figura ricercata svolgerà mansioni sia amministrative sia gestionali, in particolare relativamente all’organizzazione e gestioni di cantieristica, in affiancamento ad una figura senior.
Il ruolo prevede l’interfaccia con più società del gruppo, in un contesto altamente dinamico.

Requisiti

  • Diploma in ragioneria o titoli affini (es: geometra);
  • gradita minima esperienza nella mansione, verranno però prese in considerazione anche candidati/e neodiplomati/e alla ricerca della prima esperienza di lavoro;
  • si ricerca in ogni caso una figura junior.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8
tel.039.9285825 | fax 039.5983062 | email: infomer@umana.it


ASSISTENTE FAMILIARE PER PERSONA ANZIANA

Sede di lavoro: Pagnano di Merate (LC)
Descrizione posizione: Famiglia di PAGNANO DI MERATE ricerca n° 1 ASSISTENTE FAMILIARE PER PERSONA ANZIANA con le seguenti caratteristiche: DONNA PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTE NON ALLETTATA.

Mansioni

Alla persona candidata è richiesto di: PREPARARE PASTI / PULIZIA E CURA CASA / CURA E STIRATURA BIANCHERIA / CURA E IGIENE DELL’ASSISTITO.

Durata presunta del servizio richiesto: tempo determinato 3 MESI. Giornate di lavoro settimanali: DAL LUNEDì ALLA DOMENICA IN CONVIVENZA CON RIPOSI DA CONCORDARE. VITTO/ALLOGGIO IN CAMERA CONDIVISA Il luogo di lavoro è PARZIALMENTE raggiungibile con i mezzi pubblici.

Gli interessati possono contattare SPORTELLO ASSISTENTI FAMILIARI ai seguenti contatti
Tel. 333/8908201  | Mail: assistentifamiliari.distretto@valsassina.it citando il codice RIF.BA1728 entro e non oltre il 11/02/2022


GEOMETRA

Sede di lavoro: meratese (LC)
Descrizione posizione: Azienda del Meratese cerca GEOMETRA addetto-a alla stesura di computi metrici, relativo layout progetto e offerta correlata per il cliente.

Mansioni

La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico commerciale, dovrà avere dimestichezza nella lettura dei layout, disegno 2d e 3d, capacità di relazionarsi col cliente anche in lingua inglese.

Requisiti

È richiesta, inoltre, accuratezza nello stendere offerte al cliente con relativa trattativa delle stesse.

Tipologia di inserimento lavorativo: Tipologia contrattuale da definire in sede di colloquio; full time.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


TECNICO-COMMERCIALE

Sede di lavoro: meratese (LC)
Descrizione posizione: Azienda settore Commercio di Merate cerca TECNICO-COMMERCIALE.

Mansioni

Il/la candidato/a dovrà possedere capacità di risolvere problematiche tecniche relative alla strumentazione di misura della quale potrebbe effettuare taratura, manutenzioni e riparazioni.

Requisiti

Risulta requisito preferenziale da associare alle capacità tecniche la propensione alla gestione anche commerciale di una commessa, dall’offerta alla esecuzione dei lavori, compreso anche il rapporto diretto con il cliente, arrivando in tempi brevi a lavorare in piena autonomia.
Il/la candidato/a sarà inserito/a in un ambiente lavorativo dinamico con varie tipologie di lavori da effettuarsi spesso presso il cliente, anche se le trasferte raramente supereranno la giornata lavorativa.
Buon inglese.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo indeterminato; full time.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


OPERAIO-A APPRENDISTA

Sede di lavoro: meratese (LC)
Descrizione posizione: Azienda di manutenzione e installazione prodotti termici e climatizzazione del Meratese cerca OPERAIO-A APPRENDISTA, anche senza esperienza.

Mansioni

La risorsa si occuperà di manutenzione e assistenza caldaie e altri prodotti termici, piccoli lavori idraulici.

Requisiti

Richiesto diploma professionale.

Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a determinato/Apprendistato; full time.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


OPERAIO-A APPRENDISTA

Sede di lavoro: meratese (LC)
Descrizione posizione: Azienda del meratese offre la possibilità di effettuare uno stage di 6 mesi presso la propria sede. Orario indicativo full time.

Abilità e competenze che andrà ad acquisire il/la tirocinante: il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito/a come ADDETTO/A ATTIVITA’ DI GIARDINAGGIO, potatura e taglio erba.
Obiettivi del tirocinio: l’obiettivo è quello di acquisire autonomia nelle attività base del giardinaggio, potatura piuante e taglio erbe.
Requisiti: richiesta conoscenza lingua italiana.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio

Pubblicato in Orientamento, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *