Corso introduttivo su Canva

QUANDO: martedì 9 novembre, dalle ore 14.30 alle 17.30
DOVE: online oppure presso la nuova sede del FabLab di Piazza l’Idea in Piazza della Vittoria a Cernusco Lombardone 

Assieme al FabLab di Piazza l’Idea andremo alla scoperta di Canva, la piattaforma di progettazione grafica utilizzata per creare grafica per presentazioni, social, poster, documenti e altri contenuti visivi.

Un semplice strumento per poter progettare grafiche accattivanti e modellate a seconda delle proprie esigenze. Questo corso è rivolto a persone senza background in design così come a designer professionisti che desiderano imparare un nuovo e semplice strumento accessibile sul web.
Anche se non sei un professionista, puoi iniziare a progettare grafiche in meno di un’ora; l’unico limite è la tua immaginazione.

Non dovrai scaricare nessun programma, Canva è un programma online gratuito, che non deve essere installato e si può usare su qualsiasi computer o tablet.

Sarà possibile seguire il corso sia in presenza che da remoto, riceverete una mail poco prima dell’inizio della lezione con il link per la versione LIVE.


Per maggiori informazioni scrivi a fablab.piazzalidea@retesalute.net.
Scopri come registrarti sulla pagina facebook @piazzalidea oppure registrati direttamente su eventbrite.


Gli eventi organizzati da Piazza l’Idea – lo spazio giovani 2.0 sono rivolti a tutti. In caso di corsi a numero limitato, essendo Piazza l’Idea un servizio per le politiche giovanili, verrà data la precedenza alle ragazze e ai ragazzi con un’età compresa tra i 16 e i 29 anni.

I corsi sono gratuiti.
Per poter partecipare al corso è necessario registrarsi all’evento.
Il corso ha un numero massimo di 10 persone e un numero minimo di 3 per la sua attivazione. L’iscrizione ci serve per capire quanti saranno effettivamente i partecipanti e organizzarci di conseguenza. Sarà possibile annullare l’iscrizione al corso entro e non oltre venerdì 5 novembre scrivendo a fablab.piazzalidea@retesalute.net

 

 

Spread the love
Posted in eventi, Fab Lab, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *