Corso introduttivo su Canva

QUANDO: giovedì 11 marzo, dalle ore 14.00 alle 17.00
DOVE: online Google Meet FabLab di Piazza l’Idea

Assieme al FabLab di Piazza l’Idea andremo alla scoperta di Canva, la piattaforma di progettazione grafica utilizzata per creare grafica per presentazioni, social, poster, documenti e altri contenuti visivi.

Un semplice strumento per poter progettare grafiche accattivanti e modellate a seconda delle proprie esigenze. Questo corso è rivolto a persone senza background in design così come a designer professionisti che desiderano imparare un nuovo e semplice strumento accessibile sul web.
Anche se non sei un professionista, puoi iniziare a progettare grafiche in meno di un’ora; l’unico limite è la tua immaginazione.

Non dovrai scaricare nessun programma, Canva è un programma online gratuito, che non deve essere installato e si può usare su qualsiasi computer o tablet.

A pochi giorni dall’inizio del corso ti verrà inviato il link per partecipare alla diretta streaming, previa iscrizione.


Per maggiori informazioni scrivi a fablab.piazzalidea@retesalute.net.
Scopri come registrarti sulla pagina facebook @piazzalidea oppure registrati direttamente su eventbrite.


Gli eventi organizzati da Piazza l’Idea – lo spazio giovani 2.0 sono rivolti a tutti. In caso di corsi a numero limitato, essendo Piazza l’Idea un servizio per le politiche giovanili, verrà data la precedenza alle ragazze e ai ragazzi con un’età compresa tra i 16 e i 29 anni.

I corsi sono gratuiti.
Per poter partecipare al corso è necessario registrarsi all’evento.
Il corso ha un numero massimo di 10 persone e un numero minimo di 3 per la sua attivazione. L’iscrizione ci serve per capire quanti saranno effettivamente i partecipanti e organizzarci di conseguenza. Sarà possibile annullare l’iscrizione al corso entro e non oltre martedì 9 marzo scrivendo a fablab.piazzalidea@retesalute.net

 

 

Pubblicato in eventi, Fab Lab, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *