Corso introduttivo ad Adobe Illustrator

Hai sempre sentito parlare di Adobe Illustrator ma non hai mai avuto occasione di apprenderne le basi? Partecipa al nostro corso online!

Il corso introduttivo organizzato dal nostro FabLab è un ottimo modo per poter apprendere i fondamentali di questo potentissimo programma. Illustrator è il programma di riferimento per la realizzazione di immagini vettoriali come loghi, icone, progetti di brand identity e locandine.

Il corso si propone di fornire le basi per avvicinarsi al mondo della grafica vettoriale e poterne comprendere le potenzialità. Al termine del corso si sarà acquisita una conoscenza generica del programma che permetterà poi in autonomia un approfondimento degli aspetti più complessi.

È consigliato avere un proprio PC/MAC con installata una versione di Adobe Illustrator, anche demo.

A pochi giorni dall’inizio del corso ti verrà inviato il link per partecipare alla diretta streaming, previa iscrizione.


Per maggiori informazioni scrivi a fablab.piazzalidea@retesalute.net.
Scopri come registrarti sulla pagina facebook @piazzalidea oppure registrati direttamente su eventbrite.


Gli eventi organizzati da Piazza l’Idea – lo spazio giovani 2.0 sono rivolti a tutti. In caso di corsi a numero limitato, essendo Piazza l’Idea un servizio per le politiche giovanili, verrà data la precedenza alle ragazze e ai ragazzi con un’età compresa tra i 16 e i 29 anni.

I corsi sono gratuiti.
Per poter partecipare al corso è necessario registrarsi all’evento.
Il corso ha un numero massimo di 10 persone e un numero minimo di 3 per la sua attivazione. L’iscrizione ci serve per capire quanti saranno effettivamente i partecipanti e organizzarci di conseguenza. Sarà possibile annullare l’iscrizione al corso entro e non oltre lunedì 25 gennaio scrivendo a fablab.piazzalidea@retesalute.net

Pubblicato in eventi, Fab Lab, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *