Annunci di lavoro | Lecco e provincia

Annunci di lavoro | Lecco e provincia

CAMERIERA

Sede di lavoro: meratese
Descrizione posizione: Cercasi cameriera max 40 anni residente paesi limitrofi per lavoro serale weekend e festivi.

Se interessati inviare curriculum a: il.barbagianni@libero.it


Animatori turistici specializzati in sport, show, miniclub e fitness

Sede di lavoro: Garden Hotels, Isole Baleari (Spagna)

Requisiti

  • Minimo 18 anni
  • 􏰀 Disponibilità da Metà-Fine Marzo fino a Ottobre
  • 􏰀 Buona conoscenza della lingua Inglese (B2)

Sarà un ulteriore punto di forza la conoscenza delle seguenti lingue: Tedesco, Spagnolo, Francese, e altre lingue UE.

Scarica il volantino con tutti i dettagli

Invia il tuo cv (formato europass con foto), in lingua INGLESE, con lettera diaccompagnamento a juan.alvarez@gardenhotels.com and cc eurespuglia@regione.puglia.it
OGGETTO: Animatori Spagna, indicando il profilo per il quale ti candidi


RECEPTIONIST

Sede di lavoro: Lecco
Descrizione posizione: Sono aperte le selezioni per diverse posizioni per Assistenti sanitari e Infermieri in Irlanda.

Requisiti

Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese (livello B2 per gli assistenti e C1 per gli infermieri).
In alcune strutture si richiede la disponibilità da metà gennaio 2020, in altre da metà febbraio 2020.

Di seguito i link ai dettagli delle offerte:

Inviare il CV in inglese a nurserecruitment@welfare.ie


RECEPTIONIST

Sede di lavoro: Lecco
Descrizione posizione: Azienda di Lecco ricerca RECEPTIONIST.
TARGET GARANZIA GIOVANI

Mansioni

La risorsa dovrà gestire il front-office dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività:

  • attività di segreteria generale:
    • gestione del centralino
    • archiviazione digitale
    • accoglienza di clienti/fornitori
    • gestione della corrispondenza
  • Attività di front-office per personale interno (primo filtro, smistamento delle richieste ai colleghi di riferimento) e supporto nella attività impiegatizie delle aree aziendali:
    • Recupero e elaborazione di dati e/o documenti tramite procedure e strumenti volti al potenziamento delle competenze del personale interno.
    • Gestione delle prenotazioni di appuntamenti e viaggi.

Requisiti

  • Diploma di maturità
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici.

Si ricercano PERSONE MOTIVATE con massima serietà e precisione, ottime competenze organizzative e attitudine al problem solving, capacità relazionali, predisposizxione al lavoro in team, dinamismo e flessibilità.

Orario di lavoro: part time.
Tipologia di inserimento lavorativo: tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Sede di lavoro: Lecco
Descrizione posizione: Agenzia Assicurativa di Lecco cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.

Mansioni

La risorsa dovrà gestire il front-office dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività:

  • attività di segreteria generale:
    • gestione del centralino
    • archiviazione digitale
    • accoglienza di clienti/fornitori
    • gestione della corrispondenza
  • Attività di front-office per personale interno (primo filtro, smistamento delle richieste ai colleghi di riferimento) e supporto nella attività impiegatizie delle aree aziendali:
    • Recupero e elaborazione di dati e/o documenti tramite procedure e strumenti volti al potenziamento delle competenze del personale interno.
    • Gestione delle prenotazioni di appuntamenti e viaggi.

Requisiti

  • La risorsa richiesta, in possesso di diploma, dovrà occuparsi di contratti assicurativi e accoglienza clienti.
  • Si richiedono spiccate doti comunicative e conoscenza dei programmi informatici di base (Word, Excel, Internet e Outlook).

Orario di lavoro: full time (8.30-12.30/14.30-18.00).
Tipologia di inserimento lavorativo: si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


OPERAI/E

Sede di lavoro: provincia di Lecco
Descrizione posizione: Temporary spa agenzia per il lavoro ricerca 5 operai/e addetti alla produzione.

Mansioni

I candidati/e verranno posizionati su linee di assemblaggio, montaggio, controllo e collaudo finale.

Requisiti

Indispensabile provenienza da aziende metalmeccaniche, disponibilità ai 3 turni e propensione al lavoro in team.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


TECNICO COMMERCIALE SETTORE SICUREZZA AEROPORTUALE

Sede di lavoro: Mandello del Lario (LC)
Descrizione posizione: Temporary spa agenzia per il lavoro filiale di Lecco ricerca per importante azienda cliente un/una tecnico commerciale settore sicurezza aeroportuale.

Mansioni

  • Gestione clienti e ricerca di nuovi assistiti nel mercato
  • Trattative commerciali, stesura capitolati e manuali tecnici
  • Elaborazione Offerte e preventivi
  • Consulenza tecnica e commerciale
  • Analisi e ricerca nuovi prodotti

Requisiti

  • Laurea in ingegneria meccanica/gestionale (triennale o magistrale)
  • Esperienza biennale nel ruolo
  • Conoscenza del prodotto e padronanza del linguaggio tecnico
  • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici

Richiesta proattività, flessibilità oraria e disponibilità a trasferte in ambito nazionale ed internazionale.
Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese, ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


RECEPTIONIST

Sede di lavoro: Capriate San Gervasio
Descrizione posizione: Per importante azienda cliente selezioniamo un/una neo Diplomato/a da inserire in STAGE come addetto/a alla RECEPTIONIST.

Mansioni

  • Accoglienza clienti smistamento delle chiamate gestione degli appuntamenti.
  • Collaborerà successivamente nella preparazione delle offerte commerciali e relazioni con clienti esteri.

Requisiti

Il/la candidato ideale è in possesso del Diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere.
Inoltre si richiede buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e conoscenza del pacchetto Office.

Tipologia di inserimento lavorativo: si offre contratto di stage finalizzato all’assunzione.

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio


ISTRUTTORE TECNICO

Sede di lavoro: Comune di Sirtori
Descrizione posizione: selezione pubblica per soli esami per l’assunzione di un istruttore tecnico direttivo a tempo pieno e indeterminato.
Scadenza: 06 febbraio 2020

Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio

Pubblicato in Orientamento, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *