Bando Comunità al lavoro – promozione della vetrina web | RECALL

Machette calco

Sei un giovane tra i 18 e i 29 anni? Abiti a Calco oppure lo frequenti assiduamente?
Ti piacerebbe partecipare alla promozione della vetrina web di Comunità al Lavoro?

Vi segnaliamo che, a seguito della prima selezione al bando Comunità al lavoro – promozione della vetrina web avvenuta il 16 Luglio 2018, sono ancora disponibili quattro posizioni a cui potersi candidare.

Il presente bando offre l’opportunità agli 8 ragazzi/e selezionati di partecipare alla promozione della vetrina web di Comunità al Lavoro tra i giovani tra i 16 e 29 anni del territorio e le Aziende.

I partecipanti saranno impegnati nella diffusione della vetrina web di Comunità al lavoro tramite contatto personale, in collaborazione con le strutture aggregative presenti sul territorio, attraverso i social, eventuale contatto telefonico e incontri di presentazione ad hoc.

Per maggiori informazioni, vai all’articolo “Bando Comunità al lavoro – promozione della vetrina web” o scarica il Bando Comunità al lavoro: spazi fisici e virtuali per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani under 29.

Invia la tua candidatura scaricabile QUIinfo@piazzalidea.it entro e non oltre giovedì 13 settembre 2018, allegando copia della carta di identità.


Aggiornamento

Qui di seguito l’esito del bando: “Comunità al lavoro: spazi fisici e virtuali per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani under 29”.

Andreotti Chiara  Ammesso
 Confalonieri Laura  Non ammesso
 Mozzanica Elisa  Ammesso
 Sala Francesca  Ammesso
 Mangiagalli Walter  Ammesso

Grazie a tutte e a tutti per la partecipazione!

Spread the love
Posted in Piazzalidea, Protagonismo giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *