mondo

Opportunità di lavoro all’estero 4

Estero_lavoro_cercareSiamo giunti al nostro quarto appuntamento sulle opportunità di lavoro all’estero. Diamo un’occhiata:

Organizzazione Eventi: tirocinio retribuito a Bruxelles

QED, un’azienda specializzata nell’organizzata di eventi pubblici a livello europeo, è alla ricerca di un tirocinante che supporti il team in tutte le fasi del “ciclo di vita dell’evento”.

Sede del Tirocino
Bruxelles, Belgio

Durata del tirocinio 
6 mesi con possibilità di assunzione successiva. Il tirocinio dovrebbe iniziare a gennaio.

Destinatari
Il candidato ideale deve essere indipendente e allo stesso tempo essere in grado di lavorare in team, avere delle ottime capacità comunicative e saper lavorare in un ambiente multiculturale. Deve avere un’ottima conoscenza dell’inglese e del francese (scritto e orale). La conoscenza di un’altra lingua europea costituisce un vantaggio. Richiesta una laurea in un settore attinente: comunicazione, marketing o simili.
Per ulteriori informazioni consultare il link di riferimento.

Contatti

email: recruitment@qed.eu.

ELLEFFE ANIMAZIONE cerca animatori per la stagione invernale 2017/2018
ELLEFFE, un’azienda di eventi e animazione, che lavora con privati, strutture turistiche e altri, cerca Animatori con o senza esperienza per stagione invernale 2017-2018. Le risorse dopo un’accurata selezione avranno la possibilità di lavorare in team giovani, immersi nel mondo del turismo circondati e guidati da veri professionisti del settore. Intrattenimento per grandi e bambini, organizzazione tornei ed eventi (anche su piazza) è il pane quotidiano di ELLEFFE, il giusto approccio al mondo del lavoro per imparare a vivere con gli altri e organizzare se stessi e il proprio lavoro!

Contatti

Tirocinio comunicazione a New York presso il Programma dell’ONU per lo sviluppo (UNDP)

L’UNDP. il Programma dell’ONU per lo Sviluppo offre la possibilità a studenti e neolaureati di realizzare un tirocinio presso la sede di New York nel settore comunicazione, offrendo l’opportunità di acquisire una conoscenza diretta del lavoro dell’ UNDP.
I tirocini non sono retribuiti.

Sede del tirocinio
New York, Stati Uniti.

Durate del tirocinio
3 mesi.

Scadenza
1° Dicembre.

Contatti

Headquarters
United Nations Development Programme
One United Nations Plaza
New York, NY 10017 USA

Spread the love
Posted in Orientamento, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *