JOB GROUP – Settembre 2017

Job Group_CalcoA Settembre verrà riproposta l’iniziativa “JOB GROUP”, rivolta a tutti i giovani tra i 16 e i 29 anni in cerca di occupazione. Il nostro Job Group si configura infatti come percorso di orientamento al lavoro dove discuteremo insieme di come è possibile costruire un proprio progetto professionale, come scrivere un curriculum vitae efficace, quali strumenti utilizzare per la ricerca del lavoro e ancora come prepararsi al meglio per un colloquio di lavoro.

Gli incontri si realizzeranno a Settembre nelle seguenti date:

Martedì 12 Settembre e Mercoledì 13 Settembre 2017 dalle 15.00 alle 17.30 presso la sede della Sala Consiliare del Comune di Calco

Mercoledì 20 Settembre e 27 Settembre 2017 dalle 14.30 alle 17.30 presso la sede di Piazza l’Idea a Merate (Parco Villa Confalorieri)

Scarica il programma completo

Tale iniziativa, sviluppata in sinergia con Fondazione Clerici è inserita all’interno del progetto “Comunità al lavoro: spazi fisici e virtuali per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani under 29“ frutto della collaborazione tra Piazza l’idea e il Comune di Calco.

Per partecipare occorre iscriversi inviando la scheda di iscrizione, scaricabile QUI a piazzalidea@retesalute.net oppure consegnandola a mano presso la nostra sede entro e non oltre Venerdì 8 Settembre 2017. Il numero massimo di partecipanti è 10.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a piazzalidea@retesalute.net o chiamare al  392.9767413 dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

Pubblicato in Orientamento, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *