Job Group_Calco

JOB GROUP – “Comunità al lavoro”

JobLe nostre attività di orientamento non si fermano! Oggi vi segnaliamo l’iniziativa “JOB GROUP” promossa da Piazza l’idea in collaborazione con il Comune di Calco e Fondazione Clerici all’interno del progetto “Comunità al lavoro: spazi fisici e virtuali per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani under 29“.

Il JOB GROUP che si configura come un percorso di orientamento al lavoro rivolto a giovani tra i 16 e i 29 anni per supportarli nella costruzione del proprio progetto professionale, nella stesura del curriculum vitae, nell’utilizzo degli strumenti più efficaci per la ricerca attiva del lavoro e nella maggior comprensione delle strategie di selezione del personale (mediante la simulazione di un colloquio di lavoro). Gli incontri si svilupperanno tra Luglio e Settembre nelle seguenti date: Martedì 18 Luglio e venerdì 21 Luglio 2017 dalle 15.00 alle 17.30 presso la sede della Sala Consiliare del Comune di Calco e Mercoledì 20 Settembre e 27 Settembre 2017 dalle 14.30 alle 17.30 presso la sede di Piazza l’Idea a Merate (Parco Villa Confalorieri). I primi due incontri saranno propedeutici alla partecipazione degli incontri di Settembre.

Scarica il programma completo

Per partecipare occorre iscriversi inviando la scheda di iscrizione, scaricabile QUI a info@piazzalidea.it oppure consegnandola a mano presso la nostra sede entro e non oltre il 15 Luglio 2017. Il numero massimo di partecipanti è 10.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@piazzalidea.it questo indirizzo o chiamare al  392.9767413 dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *