Job

Presentazione del progetto “Comunità al lavoro: spazi fisici e virtuali per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani under 29”

Machete progetto Calco

Sei un giovane tra i 16 e i 29 anni? Abiti a Calco? Stai finendo le scuole superiori e stai pensando al tuo futuro? Stai cercando lavoro? Saresti interessato ad una “vetrina” web in cui poter caricare il tuo profilo dove inserire le tue competenze ed esperienze di cittadinanza attiva per renderlo visibile alle aziende del territorio?

Se hai risposto sì ad almeno una delle nostre domande non perdere l’evento di presentazione del progetto “Comunità al lavoro: spazi fisici e virtuali per favorire l’inserimento lavorativo dei giovani under 29”, frutto della collaborazione tra il Comune di Calco e Piazza l’Idea (promosso dall’Azienda Speciale Retesalute), che si terrà

LUNEDÌ 5 GIUGNO 2017 ALLE ORE 21.00 presso LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI CALCO.

Il progetto nasce dalla volontà di promozione di politiche attive del lavoro focalizzate sui giovani under 29 e coerenti con le realtà locali, al fine di favorire lo sviluppo economico del territorio agevolando l’incontro fra domanda e offerta di lavoro, dando visibilità ai giovani di Calco come risorse per le imprese del territorio.
L’Azienda Speciale Retesalute, all’interno del progetto di Piazza l’Idea supporterà il Comune di Calco nella realizzazione di percorsi di informazione/formazione, accompagnamento e supporto rivolti agli under 29, che si concretizzeranno anche nella realizzazione di una “vetrina” web che darà visibilità ai profili professionali dei giovani di Calco ed alle loro esperienze sociali, favorendo il contatto con aziende del territorio.
Durante la serata saranno illustrati gli obiettivi e le attività programmate.

Scarica QUI l’invito ufficiale all’evento

Cosa aspetti?! Vieni a scoprire di cosa di tratta il 5 Giugno!!!

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *