01sB

Volontariato internazionale con Binario per l’Africa e Associazione Amici di San Francesco

Continua la promozione delle opportunità di volontariato internazionale avviata con l’evento tenutosi il 27 Aprile nella nostra sede di Piazza l’Idea, in collaborazione con SoLeVol.

Oggi vogliamo parlarvi di altre due proposte:

Binario per l'africaBinario per l’Africa:

Vuoi vivere un’indimenticabile esperienza di Volontariato in Africa? L’associazione Binario per l’Africa cerca volontari per il mese di agosto 2017 per un viaggio in Etiopia. Binario per l’Africa cerca anche medici, specializzandi, infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio e altre figure sanitarie. Se sei interessato e vuoi saperne di più contatta l’associazione all’indirizzo e-mail binarioperlafrica@gmail.com oppure Laura Tenore Tel 320 8660708.

Amici-di-San-FrancescoAmici di San Francesco ONLUS:

L’Associazione “Amici di San Francesco” – ONLUS – ha acquisito una formale ragione sociale il 1° giugno 2000 per sostenere alcune iniziative umanitarie in varie parti del Kenya, con particolare attenzione per le comunità più disagiate e per i bambini.

Nell’estate 2017 offre la possibilità di partecipare come volontario a campi di lavoro internazionale in Kenya per due settimane. Non si chiedono abilità o competenze specifiche ma la voglia di mettersi in gioco e di conoscere culture diverse dalla propria.

Per informazioni contattare Giancarlo Tel 348 0880197 oppure 348 3050247 oppure scrivere a info@sanfrancesco-osnago.it

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *