Corso teorico di lettura del disegno meccanico

Segnaliamo agli interessati:

L’Associazione Namaste – Missioni Consolata di Bevera di Castello Brianza organizza un:

  • Corso TEORICO di lettura del disegno meccanico che si terrà presso la sede dell’Associazione Volontari Namaste – Missioni Consolata a Bevera di Castello Brianza della durata di 90 ore (circa sei settimane), e prenderà avvio nella seconda metà di Aprile. Le lezioni si svolgeranno dalle 14.00 alle 18.00 per tre pomeriggi a settimana.
  • Corso sulla sicurezza e salute dei luoghi di lavoro della durata di 16 ore presso la sede dell’Associazione Volontari Namaste – Missioni Consolata di Bevera di Castello Brianza che si svolgerà al termine delle lezioni teoriche nel mese di giugno;
    Il corso è rivolto a giovani, italiani e migranti, di età compresa fra i 18 e i 35 anni.
    La partecipazione prevede il versamento di un contributo spese di 20€ e di una cauzione di 50€ che sarà restituita a fine corso, a fronte di un minimo numero di assenze.

Le candidature dovranno pervenire entro venerdì 31 marzo 2017 all’Associazione Volontari Namaste inviando il modulo d’iscrizione e curriculum vitae all’indirizzo ass.namaste@gmail.com oppure consegnando a mano i documenti necessari presso la sede dell’ Associazione Volontari Namaste in via Romitaggio 1 a Bevera di Castello Brianza il martedì pomeriggio dalle ore 14.00 alle 18.00.

I dieci candidati che potranno partecipare ai corsi saranno selezionati mediante la somministrazione di un test scritto relativo ad elementi di matematica, meccanica e geometria ed elementi di lingua italiana, in caso di candidati migranti.

Per maggiori informazioni Clicca qui

Scarica il Modulo di iscrizione

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Associazione Volontari Namaste – Missioni Consolata all’indirizzo: ass.namaste@gmail.com o al numero 339 2790233.

Pubblicato in Imprenditoria Giovanile, Piazzalidea, Protagonismo giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *